+39 348 555 4810

appartamentocostarei.com

LE SPIAGGE PIU' BELLE VICINO A COSTA REI

LO SCOGLIO DI PEPPINO (COSTA REI)

come arrivare alLO SCOGLIO DI PEPPINo

Lo Scoglio di Peppino è sicuramente una delle spiagge più belle di Costa Rei, se non LA SPIAGGIA DI COSTA REI per eccellenza, poichè parte proprio da questa località la lunghissima spiaggia di Costa Rei che si estende per 8Km tra distese di sabbia bianca, dune, e vegetazione della macchia mediterranea.Lo Scoglio di Peppino è situato sulla Punta Santa Giusta e divide infatti la spiaggia di Costa Rei dalla spiaggia di Punta Santa Giusta.
E’ da ricordare che lo scoglio di Peppino fa parte del comune di Muravera, e prima di esso invece c’è il comune di Castiadas.
Il nome Peppino dato allo scoglio pare sia appartenuto ad un pescatore della zona che pescava proprio in questa baia.Rimane senza dubbio il simbolo di Costa Rei, con la sua forma a balena e la sua composizione granitica, l’acqua è trasparente e molto bassa, è possibile camminare a piedi in pochi centimetri di acqua fino a raggiungerlo e salirci sopra dove si può ammirare la stupenda spiaggia di Costa Rei.

cala pira (castiadas)

come arrivare a cala pira

punta molentis (villasimius)

punta-molentis-villasimius-sardegna

come arrivare a punta molentis

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale)costituiscono opere dell’ingegno e pertanto sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti comporta l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano. Tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Christian Camana. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta dell’autore. Tutti i contenuti del sito non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini, i video e la grafica di Costarei.eu, senza il preventivo consenso scritto dell’autore. Per ogni richiesta utilizzare il modulo contatti presente sul sito.

WhatsApp INVIA MSG WHATSAPP